venerdì 29 gennaio 2010

La mia vita, secondo Daniele Silvestri

Uno dei tanti test che girano, via mail, o su Facebook.
La scelta è caduta su Daniele, piuttosto che su Mario Venuti, o su Pino Daniele (ante 1990, avviamente), o su Rino Gaetano, perchè il mio rapporto con la musica di Daniele, ha un che di viscerale.
Da sempre, da quando l'ho ascoltato per la prima volta, ho sempre pensato che riuscisse a dare musica&parole ai miei pensieri.
Molto meglio di quanto avrei saputo fare io, ovviamente.
E così, questo è il test, e queste le mie risposte.

Scegli il tuo artista:
Daniele Silvestri

Sei un uomo o una donna?
L'uomo intero

Descriviti:
Illuso

Come ti senti?:
Idiota

Descrivi dove vivi al momento:
Sulle rive dell'Arrone

Se potessi andare ovunque, dove andresti?
Via col vento

Il tuo mezzo di trasporto preferito:
L'autostrada

Il tuo migliore amico?
Amore mio

Tu e i tuoi migliori amici siete?
Insieme

Com'è il tempo?
Desaparecido!

Momento preferito della giornata:
Intro

Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe?
Pozzo dei desideri

Che cos'è la vita per te?:
Ancora importante

La tua relazione:
Amarsi cantando

Hai paura di?
La bomba

Qual è il miglior consiglio che tu possa dare?:
Love is in the air

Pensiero della giornata:
Mi fido poco

Il mio motto:
Mi interessa



http://marcomedaglia.blogspot.com/2010/01/la-mia-vita-secondo-daniele-silvestri.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny