mercoledì 27 agosto 2008

Tutt'apposto

Un mesetto fa avevo postato una mia scoperta sensazionale.
Per quelli di Google Map, Trapani (la cittadina siciliana) era ubicata in mezzo al mare, al largo di Mazara del Vallo.
Siccome altre volte avevo notato alcuni "errori" nelle mappe google e le mie segnalazioni erano state ignorate, ho mandato una mail al sindaco di Trapani.
In realtà, speravo ricambiasse il favore premiandomi con una vacanza, magari a Favignana, ma s'è limitato a ringraziarmi, rassicurandomi che avrebbero contattato Google.

Di ritorno dalle vacanze, ho scoperto che l'errore è stato corretto


Visualizzazione ingrandita della mappa

Ma io ho conservato il "reperto"!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

dovresti scrivere al TG 2!

Marco ha detto...

@Vica: questa non l'ho capita, che mi sono perso?

Anonimo ha detto...

beh dai, magari ci fanno uno di quei servizi di "attualità" sulle cose inutili e gli scandali comuni, e tu ne diventi il protagonista!

Marco ha detto...

@Vica: allora a Studio Aperto, non al Tg2!

Anonimo ha detto...

non ne avverto più la differenza... tu si?

Marco ha detto...

@Vica: Si, ed è pure facile. I servizi di Studio Aperto, TUTTI i servizi di Studio Aperto, hanno come colonna sonora Black Horse di KT Tunstall.