martedì 25 marzo 2008

Stand by

Tramontata (per fortuna!) la possibilità di una stagione monca, giovedi scorso negli States è andato in onda l'ultimo episodio della prima parte della 4a stagione di Lost, la seconda parte andrà in onda, sempre negli USA, a partire dal 24 aprile.
Ci tocca, quindi, un mese di pausa.
Anche questa stagione sta ponendo più interogativi di quante risposte, in realtà, dia e la paura che non tutto verrà spiegato, o che si troveranno risposte irrazionali e fantascientifiche (nonstante le promesse degli stessi autori) è crescente.
Ma questo video, che mostra il team di autori a lavoro, fuga ogni dubbio!


7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono Gio91 di Anobii, anche a me piace molto lost e non vedo l'ora che la quarta stagione arrivi tra dieci gironi in Italia su fox.

Marco ha detto...

@Gio: benvenuto lostmaniaco! Preparati ad una stagione altalenante, in cui si alternano puntate noiose al limite dell'inutilità, e incredibili colpi di scena.
Buon divertimento!

Anonimo ha detto...

scusa ma tu che ne sai? non sarai il quinto autore?

Anonimo ha detto...

anoninmo = ghianda

Marco ha detto...

@Ghianda: come so, cosa?

ladymachbet ha detto...

Il video già lo avevo visto.. però la tartaruga è citazione da King! Magari c'entra pure la Torre Nera ^^

Seriamente, il cliffhanger di pausa è deboluccio. Si vede che lo sciopero ha lasciato il segno.

Marco ha detto...

@Lady: meglio il cliffhanger, che uan stagione monca, no? La scorsa stagione è stata una scelta, rivelatasi sciagurata, questa volta è obbligata. E meno male (anche perchè hanno accettato le posizioni degli sceneggiatori) che lo sciopero è finito!