giovedì 4 ottobre 2007

Postcards from Turìn

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazza! certo che te li fai i viaggetti eh? :D è bella Torino?

Marco ha detto...

@Nico: di viaggetti ne faccio molti meno di quanto vorrei! Torino è molto bella.

ladymachbet ha detto...

L'effetto "vecchio film" mi fa venire in mente la Torino degli scioperi alla FIAT dei tempi andati, che curiosa associazione d'idee^^

Dissento solo su quella chiamata "il tempio" :)

Marco ha detto...

@Lady: che invece, è la mia preferita! C'ho pure fatto shopping! Ho comprato questa (però rossa) e anche questo gioiellino.
Se vuoi, la prossima vola ne compro una anche per te.
:-)

ladymachbet ha detto...

Grazie, rossa pure per me allora (il gioellino tra l'altro è fantastico^^)

Il problema è che a causa del fantacalcio sto scoprendo un'inquietante vena juventina che mi fa esultare ai gol di Trezeguet e Iaquinta, sono sconcertata.

:)

Pietro72 ha detto...

Marco, vai a Torino, compri quelle cosine così carine e non vai a vedere la Juve???? VERGOGNA!!! (capisco che a S. non je ne pò frega de meno)

Marco ha detto...

@Pietro: sono stato a Torino in mezzo alla settimana (e solo Dio sa quando ritorneremo a giocare in quei giorni!), sono andato a vedere un concerto e non ero con S. E poi, sai benissimo che finchè lo stadio sarà l'arena per le idiozie di una massa di coglioni violenti, continuerò a vedere le partite da casa, o asentirle alla radio.

Marco ha detto...

@Lady: allora, la prossima volta che vado, la compro una t-shirt di Nedved! ;-)