lunedì 8 ottobre 2007

Lifeline

Mi sto godendo il mio meraviglioso regalo di compleanno.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

il tuo compleanno? e quand'è stato??????? potevi avvisare scusa! :-(

Marco ha detto...

@Nico: i messaggi Microclima non li leggi più?

Anonimo ha detto...

auguri, in ritardo....

(secondo me ben harper non fa che ricantare la stessa canzone da 4 album a 'sta parte...)

Anonimo ha detto...

Marco, sinceramente dei microclimi parlo solo con te, Giammarco ed Enrico Steppo...I messaggi li ricevo ancora ma davvero, non riesco ad intervenire. Sarà che vi conoscete da tempo..avete sviluppato un linguaggio colloquiale molto "vostro" che delle volte è difficile comprendere. Spesso e volentieri ho scritto senza ricevere una risposta se non da te, a volte da Vica e da Giammarco ed Enrico. Il resto...zero. Per questo mi sono defilato un pò preferendo colloquiare piacevolmente con te su questo bel blog e con altri come giammarco ed enrico su msn...

Marco ha detto...

@Ivan: cattivone! Diciamo che la sua "impronta" è decisamente riconoscibile.
(grazie per gli auguri)

Marco ha detto...

@Nico: chiamasi "sindrome dell'invisibilità", ci siamo passati, e continuiamo a passarci tutti.

ladymachbet ha detto...

Bello, quasi quasi ci faccio un pensiero...
Auguri ^^

Marco ha detto...

@Lady: grazie per gli auguri! E per il CD, si, ne vale proprio la pena, non dare retta a Ivan....che lui mica se ne intende di musica!
:-)

Anonimo ha detto...

No Marco non credo...è semplicemente senso di inadeguatezza (senza nessuno complesso di inferiorità) :-)

Anonimo ha detto...

l'ho intravisto domenica da fazio, fortuna che l'olio nel quale stavo cuocendo i bastoncini di pesce è andato in ebollizione altrimenti non mi risvegliavo...