mercoledì 3 ottobre 2007

The Police...in my memory







8 commenti:

Unknown ha detto...

...mi ha emozionato anche solo vedere le immagini...mannaggia.

micaMAtta ha detto...

Anche a me! Mi sa che con l'energia che c'era nell'aria si sarebbe potuta alimentare una città intera!
micaMAtta

Anonimo ha detto...

Peccato non essere stata lì....a due passi da casa...
Alemno me ne sono gustata un pezzettino! Grazie!
Claudia

Anonimo ha detto...

Deve essere stata una bella festa. Ormai non amo piu' i concertoni all'aperto...sto diventando vecchio. Spero facciano un dvd

Marco ha detto...

@mAu: esserci, sarebbe stato molto meglio!

Marco ha detto...

@micaMAtta: c'era talmente tanta energia nell'aria, che le luci sugli spalti sono rimaste sempre accese (mortacci loro!).

Marco ha detto...

@Claudia: mi spiace che la qualità delle immagini sia pessima, ero decisamente lontano. Devo investire qualche €uro in un nuovo, più potente, zoom. E poi, pensavo che mi avrebbero fatto problemi all'ingresso...altrimenti mi sarei portato la videocamera, invece di fare queste riprese di merda con il cellulare.

Marco ha detto...

@Rino: pare che uscirà un DVD e anche un cd live con alcuni inediti. Io, invece, amo sempre meno i maxiconcerti, ma questo non si poteva, non si doveva, perdere.
Speriamo che il prossimo anno Veltroni mi faccia il regalo prima di essere battuto dallo psiconano e li porti a Roma per il Telecomcerto!