martedì 18 settembre 2007

Uichènd umbro

7 commenti:

Anonimo ha detto...

forse nn ti interesser� un cavolo, ma quel Felice Trapassi � originario di Villa San Giovanni (calabrisi est) ed un mio zio ne � uno dei discendenti!

Anonimo ha detto...

belle le photos
e ammazza che agriturismi a prezzi stracciati che riesci a trovà!
però pure stavolta te sì perso la torta al testo a Gubbio...

G.

Anonimo ha detto...

Ho davvero degli ottimi ricordi di Perugia, delle 2/3 Umbria Jazz viste, delle penne alla Norcina...

Anonimo ha detto...

ti stai facendo prendere proprio male da slide! se riesci a fare tre post di seguito, chiamo la polizia postale!

Marco ha detto...

@Signor G.: beh, si, 25€ a cranio è proprio un buon prezzo, comunque basta perderci un pò di tempo. La torta al testo l'abbiamo mangiata, ma non a Gubbio (indove mi avevi indicato tu), perchè per arrivare all'agriturismo, provenendo da Spoelto, il navigatore ci ha fatto fare un giro diverso, da quello che pensavo avremmo fatto.

Marco ha detto...

@Rino: domenica ho mangiato i Cappellacci alla norcina: sublimi!

Marco ha detto...

@Timpa: va bene, mi prendo una pausa.