lunedì 4 giugno 2007

- Blogazione Straordinaria -


E' Claudio Ranieri il nuovo allenatore della Juventus. L'ex tecnico del Parma, dopo il rifiuto di Marcello Lippi, ha vinto la concorrenza e tocchera' a lui guidare i bianconeri, appena tornati in serie A. Ranieri sara' presentato oggi pomeriggio alle ore 18, alla chiusura della Borsa.



BENVENUTO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che in amore gli vada sempre bene ma canti "perdere lo scudetto" ;-))

Marco ha detto...

Mi sa che il prossimo anno lo scudetto sarà della Roma. Immagino che l'Inter si butterà a capofitto nella Champions, il Milan, oltre all'obiettivo principale (l'Intercontinentale) proverà a fare lo sgambetto all'Inter in Europa. Se Juve e Fiorentina sapranno(/potranno) rinforzarsi, forse lo scudetto se lo giocano con la Roma. Spero tanto che il Napoli riesca a piazzarsi in alto.

Anonimo ha detto...

Auguroni Juventini! :D

Anonimo ha detto...

previsione straordinaria. la giuventus di ranieri lotta fino all'ultimo per il quarto posto, che ottiene. e torna Lippi...

l'inter vincerà di nuovo lo scudetto e tutti gli/le diranno: si va beh, ma la juve era debole, non vale.

Marco ha detto...

@Nico: grazie
@Dario: se puntassero ad un ritorno di Lippi, avrebbero preso un allenatore meno famoso, vedo più probabile un ritorno di Lippi al timone della nazionale. L'Inter lo scudetto lo ha vinto quest'anno, e non lo vedrà fino a quando resteranno Moratti e Mancini.