domenica 12 ottobre 2008

Italiani, brava gente

Sono sicuro che, ora, questo meraviglioso governo, anche per dimostrare che, con pensieri, parole, opere e omissioni, non vuole certo legittimeare un ritorno di fiamma, si muoverà in difesa dell'italianità e, per evitare che all'estero ci confondano con gli idioti che hanno inneggiato al duce ieri in Bulgaria, ritirerà la nazionale di calcio dalle qualificazioni mondiali.
Allora si, che faremmo un bella figura.

6 commenti:

Juri ha detto...

Quando ero alle superiori i professori amavano dire che "la mamma dei cretini è sempre incinta". Col senno di poi mi sono accorto che avevano torto: gli idioti si riproducono da soli.

Anonimo ha detto...

bisogna dirlo ai soliti "giustificazionisti" che abbondano i programmi tv ed i giornali. Razzismo, xenofobia e il ritorno (dalle fogne) dei fascisti non sono altro che la conseguenza molto preoccupante di un sistema in crisi. O ci riprendiamo al più presto o temo che tutto questo non è altro che l'inizio di qualcosa che presto perderà il suo controllo.

PS: Marco sei stato alla manifestazione di Rifondazione? :)

Anonimo ha detto...

scusate, ma l'apologia di fascismo non è (ancora) reato?

Marco ha detto...

@Juri: infatti, anche loro sono organismi monocellulari e si riproducono per mitosi!

Marco ha detto...

@Nico: io credo che questi idioti traggano "legittimazione" da questo fascismo strisciante che è al potere. Ho il terrore che sia una seconda visione.

Marco ha detto...

@lalaura: si, lo è, ma è considerato più grave il reato che compie il lavavetri o il mendicante. Tra l'altro, in questi giorni ho sentito qualcuno minimizzare questi gesti (bandiera bulgara a fuoco inclusa) nascondendosi dietro un "...in Bulgaria non è reato...".