giovedì 18 settembre 2008

Grazie ed i riguardi migliori

Ho ricevuto una proposta di lavoro.
Sembra allettante, quasi quasi ci faccio un pensierino!


"Ciao,
Sono il sig. Parker Vaughan. I possedere un'azienda che tratta sui tessuti cinesi ed africani. Sono nella ricerca di una persona che posso fidarmi di per essere un collegamento fra me ed i miei clienti in Europa. Urgentemente, ho bisogno di un individuo di lavorare in linea da dovunque per ottenere paid entro la settimana o il mese.
La mia azienda produce le illustrazioni differenti, coprenti le tessile. Abbiamo clienti dalle parti differenti in Europa. I miei clienti pagano ogni settimana le nostre illustrazioni nella forma Money Orders and Cheques, e sono cashable soltanto in Europa. Con questo ho bisogno di qualcuno che sia il mio rappresentante in Europa per aiutarla processo questi pagamenti e ricevere 10% di tutto il pagamento ha proceduto. Questi pagamenti vengono in ogni settimana.


CHE COSA FARETE PER ME


Ricevere i pagamenti dai miei buoni clienti, incassarli al vostro banca, dedurre la vostra commissione di 10% e foward l'equilibrio me o al mio direttore di finanza attraverso Western Union Money Tramsfer o Money Gram International Money Transfer o Bank Transfer.
Le spese di trasferimento sarebbero dedotte da soldi da trasmettermi.
Il mio ex rappresentativo sig. Astori si è mosso da Europa negli Stati Uniti. Informerò il mio cliente europeo per effettuare tutti i pagamenti nel vostro nome.
Spero di ottenere una risposta positiva da voi mentre abbiamo bisogno urgentemente di un rappresentante.

Fornirmi prego le seguenti informazioni


Nome completo:
Indirizzo completo:
Numero di telefono:
Sesso:
Etа:
Avete occupazione?


Prego trasmettermi queste informazioni per le mie documentazioni ed anche passarle ai miei clienti. Lasciarlo sapere se mi desiderate le più informazioni.
Avrò bisogno inoltre della vostra immagine dell'identificazione.

Grazie ed i riguardi migliori


(Sales and Customer Service)
Alexandra Road
Sudbury
Suffolk
CO1O 2XH
Mr. Parker Vaughan
Tel: 44 70 31 87 60 59

15 commenti:

Unknown ha detto...

azz...è arrivata anche a me.
che dici? c'è da pensarci?? l'offerta sembra allettante...

Anonimo ha detto...

Direi irrinunciabile! Fornisce tutte le basilari garanzie!

Anonimo ha detto...

mah....

Marco ha detto...

@mAu: si, infatti mi sa che lo contatto e "lo lascio sapere" perchè "gli desidero le più informazioni"!

Marco ha detto...

@timpa: sai cosa mi lascia perplesso? Perchè hanno bisogno della mia "immagine dell'identificazione"?...non vorrei che facessero una selezione estetica. Che dici, gli mando una foto di un altro?

Marco ha detto...

@Maria: (benvenuta) perchè così disfattista? Non vedi quante occasioni di lavoro ci regala questo stupendo governo?

Anonimo ha detto...

di', Marco, assumimi come insegnante di Italiano. Mi basta il 2%. Sul totale, eh, non sul 10% tuo, non facciamo i furbi!!!

Marco ha detto...

@lalaura:...hmmm...ma come vuoi fare, faowardi l'equilibrio a me, o a Mr. Parker Vaughan?

Anonimo ha detto...

quello

Marco ha detto...

@lalaura: e allora mandami la tua immagine dell'identificazione e potrai essere un collegamento!

Anonimo ha detto...

non dovevi metterlo qua, adesso tutti cercheranno di desiderargli le migliori informazioni per forwardarti il posto!

Marco ha detto...

@Vica:...cazzo, non c'avevo pensato!

Anonimo ha detto...

certo che non pensavo ci fossero cosi tanti stupidi ma nn avete capito che vi sta truffando.questo vende merce rubata voi vi beccate i soldi nel vostro conto poi gli mandate i soldi via union ecc ma non poste,perrche?perchè le poste sono statali.chiedete di farvi mandre la merce che deve vendere e ci pensate voi. certo che questa è vecchia ma.ma in che mondo vivete.Povera italia

Anonimo ha detto...

Ma secondo voi i soldi li regaalano.spero che riesca a fregarvi cosi imparate la lezione!!!bambocci

Marco ha detto...

@Anonimo: sono senza parole.