martedì 13 maggio 2008

Touch me

...e finalmente anche io ho il "mio" iPod!
Dopo aver avuto un fallimentare Oregon (fallimentare il lettore, nobilissima l'azienda, che mi ha resituito l'intero importo pagato) e un ottimo Creative, proprio in questi giorni mi è stato regalato un fighissimo iPod Touch da 16GB (il mio primo Hard Disk era da 1,6GB!).
Sarà l'anticamera di un passaggio alla mela?
Già da tempo (più o meno da quando hanno aperto questo) subisco il fascino dei Mac, ma ancora la distanza è tanta, e forse questo piccolo aggeggio potrebbe rivelarsi un subdolo cavallo di troia.
Per il momento, però, questo stupendo oggettino non è altro che un soprammobile: iTunes non ne vuole sapere di girare sul mio PC.
Sarà mica l'istinto di conservazione di Windows ?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma va', è l'istinto di conservazione di iTunes! ;-)

Marco ha detto...

@Salvia: sarà mica che l'iPod è stato comprato a Napoli???

Anonimo ha detto...

Benvenuto nel iTunnel! Prima o poi lo arrederai anche tu.

Marco ha detto...

@Timpa: all'Ikea, ovviamente.

Anonimo ha detto...

sono un anti-mac convinto. nonostante l'arcobaleno rotante che appare quando il computer sta "lavorando".

matteo, ovviamente, t'appoggerebbe. lui sì che è un mac-victim.

Marco ha detto...

@Ddi2: ahhh...per questo il Mac è considerato un oggetto gaio?

Anonimo ha detto...

io non volevo far notare anche questo risvolto... ma diciamo che assieme alla Bertè e altre cosine che sappiamo noi due, non aiuta...

Marco ha detto...

@Timpa: il mio iPod non ce l'ha l'arcobaleno! Quando lavora esce il simbolo della Lega!

Anonimo ha detto...

A chi la vuoi dare a bere?!? Te stai a recicla'?!?
E poi credo che l'arcobaleno non esca sull'ipod, è prerogativa dei computer. Parvenu!