mercoledì 13 febbraio 2008

...


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo so Marco, lo so. Pensa solo che non sono i simboli a cambiare un Paese ma le idee. :)

Anonimo ha detto...

ecco, ora che ho visto questo simbolo, sono quasi certo di aderire alla proposta della gabanelli. persino senza sforzarmi molto sarei riuscito a fare di meglio. cominciamo bene...!!!

Marco ha detto...

@Nico: meglio mi sento!

Marco ha detto...

@Timpa: e se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opra...

micaMAtta ha detto...

Mi ricorda uno di quei disegni che giacevano sulle copertine dei libretti per il catechismo tipo "Il mio amico Gesù" o "In cammino con Gesù"! Paradossale!
micaMAtta

Anonimo ha detto...

mi viene da sbuffare. ma tanto, nel senso di molto! dariod2, non ne può più.

Marco ha detto...

@micaMAtta: vero! Mi sa che ce l'avevo anche io uno simile!!

Marco ha detto...

@Ddi2: non sei il solo.

ladymachbet ha detto...

Sarà Cosa Rossa, sarà Arcobaleno... ma io la vedo ancora nera :(