lunedì 21 gennaio 2008

Primo post dell'anno!

Mi sa che è giunta l'ora di prendere la situazione di petto.
Va bene trascurare il blog durante le vacanze, tra viaggi, magnate, bevute e scazzi vari non ce n'è stato proprio il tempo, ma oggi, benedetto figliuolo, siamo al 21 gennaio!
I regali di Natale sono già stati riciclati, (quasi) nessuno più fa gli auguri di buon anno e quelli che sembravano chili presi durante i bagordi festivi, sono ormai diventati, stabilmente e irrimediabilmente, parte di me e lo stress da "ritorno al lavoro" si è già trasformato in "attesa per le prossime ferie".
Perciò, mi rimbocco le maniche e rendo (o almeno ci provo) questo posto di nuovo utilizzabile, chè polvere e ragnatele la fanno ormai da padroni.
Che poi, già ho perso l'occasione di esprimere il mio illuminante pensiero su Sanremo, il Papa all'università, il Mastella connection e la monnezza a Napoli.
Si ricomincia!

PS: AUGURI di buon anno!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

No, caro Marco, in privato nulla mi giunse! ;-)

Anonimo ha detto...

Caro Marco, bentornato tra noi! :)

ladymachbet ha detto...

E bentornato anche da parte mia!

:D

Pietro72 ha detto...

Bentornato, capo.. cominciavi a mancarmi.. un abbraccio