giovedì 6 settembre 2007

OTTANTADUE!


Auguri, maestro Camilleri!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche tu non riesci più a entrare in anobii? Io sono in crisi di astinenza da due giorni....
Per camilleri, ho letto in una sua intervista che si beveva una bottiglia di whiskey (si scrive così?) tutte le mattine, ora per la vecchiaia l'ha sostituita con un litro di birra... mah. Cos'ha il fegato d'acciaio?

Marco ha detto...

@Lucilla: a dire il vero, non so se definitivamente, ma sono uscito dal tunnel! Ho letto che il sito è in "ristrutturazione", resisti ancora un pò, non buttarti giù, mi raccomando!
Whisky o birra, l'importante è che campi altri cent'anni.
Aspetto con molta curiosità l'uscita di "Maruzza Musumeci", ho letto la sinossi e mi ha affascinato. Ho invece tralasciato le ultime uscite (tranne Montalbano), non mi convincevano molto e i commenti letti in giro mi hanno spinto a desistere dall'acquisto. Ma non credo che resteranno a lungo lontano dalla mia libreria (sia reale che virtuale!).

Anonimo ha detto...

Mi associo agli auguri al Maestro. Penso che farà festa con tumazzo, aulive, 3 triglie e vino.
Karl