venerdì 21 settembre 2007

"My Sky" contest

L'idea è sua, è un contest senza premi e, verosimilmente, senza nemmeno vincitori.
Questo è il "mio" cielo, fotografato stamattina alle 8.00.
E questo cielo, è uno dei motivi per cui adoro la casa dove vivo ora, non c'è bisogno di fare nessuna acrobazia per vederlo, basta uscire sul terrazzo, e se ne è subito avvolti.
Peccato solo che la parte della casa rivolta verso i Castelli, sia parzialmente (ma irreparabilmente!) condizionata dalla casa di fianco, l'unica nell'arco di diverse centinaia di metri, abbastanza alta da mettersi in mezzo, tra me e il panorama tutt'intorno.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

non si vede niente! Apri la tapparella!

Marco ha detto...

Evidentemente, a Geocities non piaceva la foto. Ora dovrebbe vedersi.
Chiedo venia.

Anonimo ha detto...

mi sono 'incorto' tardi che avrei potuto titolare il post mr. blue sky (come il pezzo della e.l.o.)

:)

Marco ha detto...

@Ivan: madò, che m'hai fatto ricordare: l'Electric Light Orchestra!

Anonimo ha detto...

Roma...mi manca davvero...Non ricordo un'alba così dalle parti di Monteverde Nuovo(la zona dove abitavo)...però davvero bella Marco! Con un panorama simile, svegliarsi la mattina è davvero sano! :-)

ladymachbet ha detto...

Bellissimo.

Posso partecipare anche io? Domani però, adesso è tutto buio ^^

Marco ha detto...

@Nico: beh, alzarmi dal letto la mattina, per me, è sempre un trauma, ma certo hai ragione, quando il tempo me lo permette e (come per esempio stamattina) possa fare colazione sul terrazzo...la giornata inizia molto meglio.

Marco ha detto...

@Lady: ma certo! Penso che Ivan
ne sarà contento, vero Ivan?

Anonimo ha detto...

Marco posso chiederti un'informazione? vorrei mettere delle foto e mandarle tramite slideshow...ho visto che utilizzi un programma in particolare...mi sapresti spiegarne il funzionamento e la reperibilità? :-)
Gracias!

Anonimo ha detto...

Marco, non c'è bisogno..ho fatto tutto da me! ;-)

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo cielo...questi colori...se fossi Ivan, ti premierei! (qualche cd in regalo ad esempio...)
;-)

Marco ha detto...

@Monny: grazie (e benvenuta). A dire il vero, più che i colori si nota la selva di antenne GSM! Comunque, casomai Ivan volesse seguire il tuo "consiglio", non mi dispiacerebbe vincere l'ultimo di Ben Harpe, ma quello col DVD però!

Marco ha detto...

@Nico: ok

Anonimo ha detto...

bellissimo il tuo skyline

Marco ha detto...

@Rino: i pregi della periferia. :-)

quentin ha detto...

anvedi che vista.. :)

di che zona si tratta??
di certo non è il centro.. :P

Marco ha detto...

@Quentin: al centro? E chi ero, il figlio di Mastella? Popolarissimo, coloratissimo, vivacissimo, multiculturalissimo quartiere Alessandrino.

Anonimo ha detto...

Tra un po' mi trasferirò anche io in periferia...

quentin ha detto...

E holè..
io sto a Centocelle invece.. ;)
più precisamente davanti al Forte Prenestino.. e t'ho detto tutto!!