venerdì 6 luglio 2007

Sinemà!

Ieri sera, dopo non so più quanto tempo, siamo andati al cinema. Io adoro andare al cinema, ma ancora non mi sono abituato a questa moda degli ultimi anni del cinema (al chiuso) in estate, anche se poi, ogni volta che vado, mi rendo conto che, tutto sommato, non si sta mica male nella sala con l'aria condizionata, molto meglio di molti posti all'aperto, dove devi combattere con l'umidità, o con le zanzare, o con l'afa....o con tutt'e tre contemporanamente!
Comunque, ieri sera, cinema!La scelta era tra Ocean, Sparrow, i Transformers e i Fantasici 4. Io avrei preferito Ocean, ma Silvia non ha visto i primi due, e vuole mettersi al passo prima di vederlo.
I Pirati duravano oltre ogni più rosea aspettativa di resistenza a Morfeo. La scelta dei Transformers era sponsorizzata dalla metà di noi (cioè, solo io). Perciò, scelta più o meno forzata: I Fantastici Quattro e Silver Surfer. Ma che cagata di film è mai?
A parte la delusione per una trama inconsistente e disbrigata in pochissimo tempo, a parte l'inutilissima e banalissima parte del matrimonio, ma dico io, cosa hanno fatto a Jessica Alba??? Perchè quella che ho visto ieri sera, non era mica lei!
L'unica cosa bella, è stata questa:

8 commenti:

quentin ha detto...

Fantastico! Il film dei Simpson!

Marco ha detto...

@Quentin: caro il mio omonimo....non vedo l'ora! E tra qualche settimana tocca a Shrek!
Sperando sia all'altezza dei primi due.

quentin ha detto...

Carissimo.. il terzo shrek.. mmmm.. però ho un debole per i simpson che non regge il confronto con shrek ;)

com'è andato il concerto della Bandabardò ieri sera??

Marco ha detto...

@Quentin: I Simpsons non hanno alcun rivale. Ma anche Shrek ha il suo perchè.
Niente Bandabardò ieri sera....infatti sono andato al cinema ;-)

ladymachbet ha detto...

Beh, dei Fantastici 4 ho visto 10 minuti del primo episodio e mi sono bastati, mi sa che punto anche io direttamente a Simpson e Shrek Terzo :P

Però i Tranformers meritano :)

Azalais ha detto...

Peccato. Io trovo che le arene, nonostante spesso la sopravvivenza dei poveri spettatori sia legata alla quantità di autan spalmato addosso da ciascuno, e ciò impesti l'aria di un caratteristico odorino, abbiano un fascino tutto particolare. Sarà che io sono innamorata di una delle arene qui a Catania, sarà che pagare il cinema due euro fa bene al cuore ed al portafogli. sarà.

quentin ha detto...

mmm.. in effetti bastava poco per capirlo.. avevo anche letto il post prima di chiedertelo.. ;) ecco adesso mi so sputtanato subito che so stupido ;) eheheh..

Anonimo ha detto...

Marco, non so se hai sentito parlare del film "XXY"...parla del fenomeno dell'ermafroditismo...quando puoi, vai a vederlo ok? :-)