sabato 19 maggio 2007

Si torna A casa!





10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora vacci piano! Non si sa mai... comunque ben tornati. L'inter mi stava cominciando a stare sulle scatole e non posso essere antiinterista (quando ero bambino ne ero simpatizzante).
Ciao Karl

Anonimo ha detto...

Da interista, vi auguro un buon rientro in serie A...molti juventini (o altre persone come l'anonimo) ci detestano...come se vi avessimo mandati noi in serie B! E che cavolo! per un anno che abbiamo vinto lo scudetto dobbiamo perforza subire tutte queste invidie! Ma siete proprio italiani! :-)

Marco ha detto...

@Karl: e perchè mai? E' matematico! Così com'è matematico che il Crotone è mestamente ritornato in C1.
@Nico: Non è odio, almeno la mia è profonda antipatia. Avete il presidente più stupido della storia del calcio mondiale (e si è rivelato pure altamente antisportivo), l'alenatore più antipatico e sopravvalutato del mondo e un'accozzaglia di calciatori strapagati. E poi, cosa ci trovereta da festeggiare per uno scudetto regalato, e un altro vinto per interposta superiorità? Cosa dici? Questo è odio?...ma nooooo

Anonimo ha detto...

Il padrone di casa sa perchè sono anonimo (per modo di dire). Io non odio l'inter, anzi... quando ero bambino mi son fatto regalare da mia mamma una maglietta dell'iner perchè mi piaceva Rumenigge. Mi da un senso di fastidio quello sciocco del presidente interista e sono sulla stessa linea di Marco per quel che riguarda l'allenatore (come calciatore era un gioiello!). Sono comunque contento dell'umiliazione che l'inter ha avuto in coppa Italia. Per quel che riguarda la Juve (che quest'anno avrebbe meritato la promozione in "B") aspetterei le nuove vicende di calciopoli...
Con simpatia Karl (Carlo Pareo)

Marco ha detto...

@Karl: ....hmmm...mi sa che saranno altre squadre a preoccuparsi per calciopoli-bis. Noi, abbiamo già dato ;-)

Anonimo ha detto...

La classica saccenza juventina...ma quale superiorità? Ma pensate che un campionato senza la Juve sia un campionato di promozione? Ci sono Milan, Roma, Lazio...ecc...Dove sta la superiorità? Abbiamo solo dimostrato che senza la "cupola", L'inter vince lo scudetto. Con Moggi era impossibile.
Se Moratti è antipatico...Moggi cos'è?

Marco ha detto...

Milan, Lazio e Fiorentina con la penalizzazione però. E la Roma è stata, infatti, l'unica che vi ha tenuto testa e vi ha letteralmente umiliato in Coppa Italia. Ah, già, il vostro bravissimo presidente aveva detto che non gli interessava la Coppa Italia (dopo la batosta, però!). E poi, s'è visto in Champions il vero valore dell'Inter. Moggi era e resta un lestofante, caro Nico, quando era alla Juve, quand'è stato al Torino, alla Roma, al Napoli e, soprattutto, lo era quando proprio Moratti gli sbavava dietro per averlo all'Inter. Moggi è un lestofante, ripeto, ma non era circondato da santarelli.

Anonimo ha detto...

Marco, la Roma non ci stava proprio alle calcagna...avevamo sicuramente 15 punti in più in campionato. Coppa Italia: l'abbiamo vinta gli altri anni. Champions League? Negli anni precedenti siamo sempre riusciti ad arrivare ai quarti di finale o in finale...quest'anno ci interessava interrompere la scia di sfiga che ci perseguitava dagli anni '80. A me va bene così. Moratti sbavava dietro a Moggi? E' vero, ma è rimasto sempre alla Juve (meglio così). L'Inter può avere tanti difetti...(ad iniziare dallo spropositato numero di stranieri strapagati e coccolati), ma non siamo mai andati in serie B (Bh!):-)
Sui santarellini poi, sono pienamente d'accordo con te. Sono contento però che la coppa Italia l'abbia vinta la Roma perchè la considero la mia seconda squadra.:-)

Anonimo ha detto...

Certo che Deschamp è un vero signore

Marco ha detto...

@Rheeno: però, sai che ti dico? Neanche io lo vedo pronto per allenare in serie A. Certo, ci sono modi e modi per licenziare un allenatore.