giovedì 10 maggio 2007

Ce n'era davvero bisogno?


Ebbene si!
Lo confesso, non ce l'ho fatta!
Ho provato, giuro, ho provato a seguire il consiglio di Borrelli, ho resistito, a lungo pure (e chi ha sgamato da tempo questo luogo, ne è testimone!), ma alla fine ho ceduto e...eccomi qui!
Anzi, eccoCI qui: io e il mio blog!
Conoscendomi, conoscendo la mia indolente indole, inauguro questo luogo consapevole, in primisi, di non essere in grado di aggiornarlo quotidianamente (per quanto lo vorrei fortissimamente!) ma, soprattutto, cosciente di non avere un granchè di interessante da scrivere!
In conclusione, non si sentiva di certo la mancanza del "blog di Marco" ma, come si dice?, se non strozza, ingrassa...e allora da oggi ci sono anche io!
Ben trovati

PS: il blog è rimasto in versione "beta" per diversi mesi. Per "paura" di iniziare, paura mascherata da vari "no...così non mi piace...", ma oggi ho preso il coraggio a quattro mani e l'ho pubblicato così com'era...tanto lo so che lo cambierò (anche radicalmente) in continuazione!

20 commenti:

Gnognino ha detto...

PRIMO!!!!

ma quei 200 accessi sono operatua, si?

Anonimo ha detto...

porca zozza!! Gnognino m'ha fregato! Uffa!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi sa che mi creo un account anche qui.

Anonimo ha detto...

ma non potevi scegliere una piattaforma dove avessimo già tutti l'account?! devi sempre distinguerti, tu!

Marco ha detto...

Ma perchè, che problema vi crea non avere l'account blogspot?

Anonimo ha detto...

che ogni volta devi sempre stare a riscrivere il nome... uff...

Anonimo ha detto...

Con permesso.. si può entrare..? primo accesso in casa d'altri.. ho portato una bottiglia di Pinot per l'inaugurazione! (ci starà bene con una frittura di paranza?)
ah ah ah
a presto
ciao
Dott. Hewson

Unknown ha detto...

dopo tante 'finte'...

Marco ha detto...

@Dott:Pinot e Paranza?...apparecchio subito la tavola! Benvenuta
@Ivan: mi avevi sgamato anche tu?
@Gno: la gestazione è stata difficoltosa, entra e rientra, siamo arrivati a 200!
@Rino&Dario: grazie per il benvenuto
@Vica: vabbè, che sarà mai?

Anonimo ha detto...

tempo ci vuole ma arriverai anche a maispeis!

un saluto Soccorso

Anonimo ha detto...

Uh...ne sentivamo il mancamento!
Benvegnù.

Anonimo ha detto...

Ma non è che se premo su "Start" succede qualco.....BOOM!!!!

Anonimo ha detto...

Benvenuto tra i bloggers Marco! :-) Mi farà piacere tenerti d'occhio...se avrai pazienza, e se anche gli altri vorranno (vica?), mi piacerebbe teneste d'occhio anche il mio...:-)

Anonimo ha detto...

ma che bello! anche tu della famicchia dei bloggers.
benvenuto dall'ultimo arrivato!

Unknown ha detto...

Ciao bello! Complimenti!
Il mio blog è
www.inframundo.blog.tiscali.it
baci belli
Massi

Anonimo ha detto...

Compà!
Bienvenido!!!
Un abbraccione!
Massi

Anonimo ha detto...

Ben arrivato, allora! Ti linko subito.

Marco ha detto...

@Socc: finchè qualcuno non mi spiegerà a cosa/chi/come/perchè serve 'sto maispeis, continuerò ad ingorarlo.
@mAu&Pietro: denchiù!
@Triangolo: il bottone va premuto ogni 108 minuti!
@Nico: il tuo blog lo tengo d'occhio, se postassi qualcosa di nuovo, sarebbe anche meglio!
@Massi&Max: grazie anche voi per essere passati, conTERRONeI miei
@Paola:....che onore! PS: il "maxbruno" di qui su, c'entra "qualcosa" con quel locale a San Lorenzo che ti piace tanto.

Anonimo ha detto...

Marco...c'è qualcosa di nuovo....;-)

Anonimo ha detto...

Ora sei veramente cyber... sono fiero di te!