venerdì 16 maggio 2008

How I won the iWar


Chi la dura, la vince!
Nonostante quel gran pezzo di bastardo di E. non sia riuscito a trovare una mezz'ora per venire a darmi una mano; nonostante l'unica Apple con cui avevo avuto a che fare, fino a ieri, era quella sui dischi; nonostante la mia dimestichezza con i PC si limiti a "Riavvia il sistema"; nonostante tutto....ci sono riuscito!
Dopo innumerevoli tentativi, quando ero sul punto di reinstallare Windows, mi sono giocato l'asso nella manica.
Pulizia del disco, Defrag, estirpazione cruenta di tutto ciò che era "Quick" all'interno del PC, l'ennesimo riavvio e....puff, installazione di iTunes riuscita perfettamente!
Il mio nuovo fiammante iPod ora funziona e da stamattina lo sto educando con il White Album.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Avevo caricato ITunes sul mio piccì per inondare di musica punk l'IPod di mia nipote 15enne.
Dopo l'operazione di caricamento l'ho disinstallato perchè mi "incriccava" il piccì.

Marco ha detto...

@mAu: beh, la nota positiva è che tua nipote preferisce il punk ai Tokio Hotel.

Unknown ha detto...

No, il liceo la sta rovinando.
Ora alterna i Ramones a Gigi D'Agostino.
(...del resto, un pò di sangue mio cellà pure lei...).

Marco ha detto...

@mAu: allora, quanto prima, passerà a Madonna?